Città di Vallefoglia: 8 marzo 2025, Giornata Internazionale della Donna con passeggiata culturale, cena conviviale e spettacolo teatrale al Teatro 'Branca' di Sant’Angelo in Lizzola

|   Comunicati Stampa

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, la Consigliera con delega alle Pari Opportunità Paola Tasini, gli Assessori Avv. Barbara Torcolacci, Francesca Sparaventi e le Consigliere di maggioranza Debora Denti e Annalisa Rossi comunicano che il Comune di Vallefoglia, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, organizzerà due eventi sabato 8 marzo 2025.

Il primo evento si terrà sabato mattina alle ore 11.00 nel pittoresco borgo di Montefabbri, uno dei "Borghi più belli d’Italia", dove la storica dell’arte Alessandra Mindoli guiderà i partecipanti in una passeggiata culturale, raccontando storie, leggende e curiosità. Successivamente, la passeggiata proseguirà presso la "Fattoria del Borgo" con l’evento "Prendersi Cura di Sé", che includerà una degustazione di prodotti tipici aromatici e un laboratorio di oli essenziali.

La seconda parte della giornata, prosegue il Sindaco, si svolgerà al Teatro "Branca" di Sant'Angelo in Lizzola, dove alle ore 19.00 avrà luogo una cena curata dalla Pro Loco Prosantangelo, seguita dallo spettacolo della Compagnia "Teatro Accademia" con la commedia Lisistrata… a Modo Nostro.

Invitiamo tutti a partecipare a questi eventi, conclude il Sindaco. Per informazioni e prenotazioni, si può chiamare il numero 338/7314879.

torna all'inizio del contenuto