CITTÀ DI VALLEFOGLIA: al Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola torna la musica popolare con lo spettacolo di “Fisarmoniche in Piazza”

|   Comunicati Stampa

Domani, giovedì 24 luglio 2025 alle ore 21.00, presso il Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola, si rinnova l’appuntamento tanto atteso con “Fisarmoniche in Piazza”, una serata all’insegna della musica, del divertimento e della condivisione.

A darne l’annuncio sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, che confermano come anche quest’anno l’Amministrazione comunale sia impegnata a proporre un ricco calendario di eventi estivi, per animare le serate della Città di Vallefoglia e valorizzare le tradizioni culturali del territorio.

Protagoniste della serata saranno le fisarmoniche, simbolo della nostra cultura popolare, che torneranno a far risuonare le loro melodie tra la gente. Tanti gli artisti che si esibiranno, a partire dal maestro Luciano Palazzi, accompagnato da numerosi altri talentuosi fisarmonicisti. Il repertorio spazierà dai brani della tradizione popolare a quelli più moderni, con l’accompagnamento di altri strumenti musicali e la partecipazione di cantanti locali, in un’atmosfera festosa e coinvolgente.

“Fisarmoniche in Piazza” rappresenta non solo un evento musicale, ma un momento di incontro e socialità per tutta la cittadinanza, un’occasione per riscoprire il piacere della musica dal vivo e l’identità culturale della nostra comunità.

Si ricorda che l’evento è a ingresso gratuito. Tutti sono invitati a partecipar

torna all'inizio del contenuto