CITTÀ DI VALLEFOGLIA: tantissimo pubblico al concerto bandistico con la consegna degli attestati di merito ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado

|   Comunicati Stampa

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e il Vice Sindaco e gli Assessori all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci e alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che nel corso del concerto che il Corpo Bandistico “G. Santi” Colbordolo ha tenuto ieri sera, martedì 16 luglio 2024, in Via Belvedere a Montecchio, sono stati consegnati gli attestati di merito ai ragazzi che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e che si sono contraddistinti con il massimo dei voti, dieci e dieci con lode. Hanno partecipato anche alla serata la Consigliera Regionale Micaela Vitri, gli Assessori Calzolari, Ghiselli, Sparaventi, e la Consigliera Comunale Rossi che, insieme al Sindaco Ucchielli e al Vice Sindaco Torcolacci hanno consegnato gli attestati ai 15 ragazzi residenti a Vallefoglia. Nell’occasione sono stati premiati anche 4 ragazzi residenti nel Comune di Tavullia dal Vicesindaco Laura Macchini.

I ragazzi che hanno avuto gli attestati sono: Tonelli Martina, Bertoni Matilde, Santi Allegra, Bezziccheri Lorenzo, Brunetti Mattia, Montuori Antonio Pio, Serafini Luca, Huqi Mattia, Merli Anna, Rossi Carlotta, Storari Mirco, Litrico Greta, Vagnini Linda, Ugolini Alberto, Pieri Nicolò, Bologna Elia, Doko Kristian, Foglietta Amanda e Colucci Filippo.

Siamo particolarmente soddisfatti, anche quest’anno sottolinea Ucchielli, di avere avuto l’occasione di conoscere i migliori studenti che si sono particolarmente contraddistinti nello studio ai quali rivolgiamo un caloroso augurio per un futuro pieno di successi e di soddisfazioni.

Con l’occasione, conclude il Sindaco, ringraziamo ancora una volta il nostro storico Corpo Bandistico “Giovanni Santi” Colbordolo di Vallefoglia per avere allietato la serata con grande professionalità eseguendo i brani dei più celebri cantanti italiani e con le diverse colonne sonore da film.   

 

torna all'inizio del contenuto