Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, e la Consigliera con delega alle Pari Opportunità, Paola Tasini, insieme alle Consigliere di maggioranza Debora Denti e Annalisa Rossi, su indicazione della Giunta, hanno omaggiato anche quest'anno tutte le dipendenti del Comune di Vallefoglia con un mazzo di mimosa in occasione della Festa Internazionale della Donna 2025.
Nel corso di un breve incontro nella Sala del Consiglio Comunale, il Sindaco ha espresso il suo sincero ringraziamento al personale, sottolineando l'importanza del ruolo che le donne ricoprono nell'Amministrazione e nella vita familiare. Ha evidenziato la loro intelligenza, la capacità di affrontare le sfide quotidiane e la straordinaria vivacità che le contraddistingue, riconoscendo il valore insostituibile che apportano alla comunità.
Al termine dell'incontro, il Sindaco, insieme alla Consigliera Tasini, ha ricordato i due eventi in programma per sabato 8 marzo 2025. Il primo, alle ore 11:00 a Montefabbri, prevede una passeggiata culturale con la storica dell'arte Alessandra Mindoli, seguita da un laboratorio intitolato "Prendersi Cura di SÉ". La serata proseguirà alle ore 19:00 al "Teatro Branca" nel borgo di Sant'Angelo in Lizzola, con un momento conviviale e la commedia "Lisistrata... A Modo Nostro" della compagnia "Teatro Accademia".