Oggi, venerdì 13 dicembre, e domani, sabato 14 dicembre 2024, il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore alla Cultura, Dott. Mirco Calzolari, annunciano due grandi eventi al Teatro “G. Santi” di Bottega.
Questa sera, alle ore 21:00, sarà in scena lo spettacolo Aladdin Sane, realizzato dalla Cooperativa Sociale “T41” e dalla scuola “InMusica” in collaborazione con il “Grillo d’Oro” e il “Centro Danza Performance”. Circa 100 giovani talenti si esibiranno sul palco con varie performance artistiche.
Domani, sabato 14 dicembre, sempre alle ore 21:00, andrà in scena Roxi Horror Show, che farà il suo debutto teatrale. Questo spettacolo rivisita il musical cult per eccellenza, con 30 ragazzi che porteranno sul palco la loro interpretazione unica.
Il Sindaco, inoltre, ricorda che i biglietti per gli spettacoli sono acquistabili presso la sede della scuola “InMusica” in via Milano 47 a Pesaro, direttamente al teatro, o per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 346/4947469.