Si svolgerà domani comunica il Sindaco, mercoledì 18 settembre 2024, a partire dalle ore 17:00, presso il Paladionigi di Montecchio, un appassionante triangolare di pallavolo che vedrà sfidarsi alcune delle squadre più prestigiose del panorama nazionale e internazionale.
Il Sindaco, Ucchielli, e l’Assessore allo Sport, Dott. Mirco Calzolari, ringraziano i dirigenti della Megabox Volley per avere organizzato questo triangolare nel Palazzetto dello Sport Comunale Paladionigi di Montecchio di Vallefoglia ad ingresso gratuito a cui parteciperanno oltre alla nostra grande squadra Megabox, la Consolini Volley e Levski Sofia che al termine dell’incontro verranno premiate con delle ceramiche della nostra Città.
Il Sindaco Ucchielli ha inoltre annunciato l’ampliamento del Paladionigi, che verrà portato a una capienza di 1500 posti, e ad un’altezza di dieci metri consentendo di ospitare partite di massima serie nazionale ed europea. Questo investimento di 2.400.000 euro rappresenta il più grande intervento sugli impianti sportivi comunali e permetterà alla Megabox Volley e a tutte le altre squadre di disputare qualsiasi tipo di campionato. L'ampliamento consentirà inoltre di organizzare concerti ed altri eventi e di dare una nuova centralità a livello nazionale ed internazionale alla Città di Vallefoglia.